Eccomi nuovamente. Piano piano sto riprendendo anche sul web. Anche se trovo ancora qualche difficoltà. Un poco dovuta ai tre anni lontana dal PC, non mi ricordavo neanche come si accende; un poco dovuta all’attaccamento allo smartphone, aggeggio infernale che ti rincoglionisce, almeno a me, che però serviva a tenere un minimo di contatti infatti ogni tanto scrivevo e commentavo con questo; un poco dovuta al periodo nefasto.
Speriamo che si ritorni alla normalità.
E qui bisognerebbe chiedersi cosa si intende per normalità. Di certo, a mio modesto parere, se si intende tornare a vivere come nel 2019, non lo credo più possibile. Tutto è cambiato come sono cambiata pure io. In meglio o in peggio lo devo ancora capire ma tempo al tempo.
Nel frattempo sono capitata qui. In una chiesa molto bella anche se un troppo sfarzosa per i miei gusti. Corpus Domini. Non chiedetemi dove si trova perché non me lo ricordo e non saprei tornarci. Posso dire solo che è a Torino. Vi lascio tre foto. Abbraccio siempre con un a presto.



Categorie:Foto mie, Pensieri miei
Tag:Chiesa, Foto mie, Pensieri, Torino
Beate te amica mia che stai piano piano riprendendo la normalità. Io trovo applicazioni con sempre nuovi aggiornamenti che ti impediscono di fare quello che vorresti.
Un atmosfera molto particolare la tua chiesa, però mi piace molto. Felice serata ed un abbraccio forte!
"Mi piace""Mi piace"
La normalità Per me dovrebbe essere un minimo di serenità intorno a noi cosa difficile anzi molto difficile. Bentornata farfalla e comunque anche io uso soltanto lo smartphone o tablet!
"Mi piace""Mi piace"
le cose cambiano e cambieranno sempre più con l’esaurirsi delle risorse energetiche, ma gli umani hanno sempre saputo adeguarsi
"Mi piace""Mi piace"
Ben ritrovata, è sempre bello rivedere la tua immagine del profilo, dai forza riunisciti al club;, pure io ho dimezzato il tempo che sto al pc. da quando ho la mia nipotina, ma una scappatina la faccio sempre appena posso, perchè il nostro wordpress è sempre il nostro diario che ci lega. Ti auguro un buon mese di marzo, ed arrivederci allora, non eclissarti 🙂 kiss
"Mi piace""Mi piace"
per me normalità è essere se stessi.
covid e altri contrattempi, anche gravi, sono solo quisquilie ininfluenti.
ciao
"Mi piace""Mi piace"
Non amo molto l’atmosfera delle chiese, se non per il silenzio e il fresco nei giorni di calura estiva.
"Mi piace""Mi piace"
Adesso piango, con abbraccio forte Anna. La mia piaga……, ma cammino con tanto gioia. Sempre per tutti🙏
"Mi piace""Mi piace"