Il blog notes di Farfalla Legger@

Una sorta di raccoglitore di appunti di vita, di libri, di arte e altro 🤗.

Chi sono

Da dove vengo?

Non so, ho ricordi offuscati dalla mediocrità, dal qualunquismo, dalla pochezza di me e di chi mi girava intorno. Ho camminato, ho cercato, ho accettato la sfida del rinnovamento ed oggi … volo…

Datemi l’eleganza
la leggerezza
Vestitemi di colori luminosi
Donatemi la leggiadria
d’un respiro felice
Regalatemi un cielo azzurro sogno
erba fresca, fiori profumati d’amore
Uscirò dal bozzolo
della notte
e
da falena
diverrò Farfalla
(poesia di Patricia)(una volta eravamo amiche virtuali infatti mi dedicò questa poesia, oggi non più, è l’effetto che si ottiene a dar retta ai pettegolezzi maligni di altri, l’invidia è una brutta bestia, credetemi. La mia fortuna è quella di esserne esente, fiuuuu l’ho scampata!)

UNA PENNA PER RACCONTARE QUELLA CHE SONO. UN PENNELLO PER COLORARE QUELLO CHE SARÒ
Un poco il mio motto!

Ho un marito, 2 figli, 1 nuora, 1 genero, 3 nipoti maschi, 2 nipoti femmine, vivo in campagna, un orto, gatti e cani che non sono miei ma vengono a sbafare da me, uccellini vari, un merlo che fa da sveglia al mattino, sono una nullafacente felice dopo aver lavorato 35 anni, ho dato in demolizione una renault4 rossa un pò malconcia per poter andare finalmente a piedi e in autobus, ho un viziaccio di ridere, di leggere, di godere del mio quotidiano, mi piace andare a fare trekking in montagna, qualche nuotatina al mare, mi piace ascoltare musica classica e celtica, mi piace far casino e poi sono nata fessa… 😀
Ops dimenticavo, una volta ero bella, simpatica e intelligente, oggi a 67 anni mi accontento di essere solo simpatica e intelligente 😀
Per altro cliccate il link sottostante
http://it.gravatar.com/annamaria1953

Il blog, come dice il titolo, è un blog-notes, una sorta di raccoglitore in cui  pubblico di argomenti vari che spaziano dai libri, dalle riviste, dalla storia, dall’arte, e da un argomento che io amo molto: noi donne.

PER I COMMENTATORI
Io sono molto contenta di ricevere commenti. Il blog è fatto anche per questo, il dialogo è fondamentale per la buona riuscita di uno spazio virtuale.
Chiedo solo un favore: non desidero leggere insulti o pettegolezzi. Accetto critiche purché costruttive.
Grazie per la tua attenzione

11